FORMIA – Federico, un laureato di Formia impiegato nel settore commerciale di una nota casa automobilistica dovrà convivere per cinque giorni con Martina, truccatrice di Torpignattara dai capelli fucsia. E’ l’impresa del terzo episodio di A letto con il nemico, il format di FoxLife (canale 114 di Sky) in onda martedì 15 marzo alle 21.
Federico, nato e cresciuto Formia, che ha girato l’Italia passando da un lavoro all’altro, fino a trasformare la sua passione per i motori nella sua occupazione, ora ha una missione: conoscere il suo opposto, Martina (e lei altrettanto) e trovare nelle differenze un punto d’incontro. I due conviveranno senza potersi mai separare, una distanza fisica predefinita, che si ridurrà giorno dopo giorno, e dovranno affrontare piccole prove quotidiane. Lo stesso farà un’altra coppia. Quella tra le due che riuscirà a rimanere più unita e a dimostrare di saper superare i pregiudizi, si aggiudicherà un lussuosissimo viaggio.
Sarà possibile commentare sui social gli episodi usando l’hashtag #ALettoCon. A Letto con il Nemico è un format originale Fox Networks Group Italy prodotto da Stand By Me.