ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Basket

Benacquista, le mani sul derby e la salvezza è più vicina

Al Palabianchini prezioso successo contro la Virtus Roma in una partita ricca di emozioni

Coach Gramenzi (foto Radioluna)

Coach Gramenzi (foto Radioluna)

LATINA- La Benacquista Latina batte la Virtus Roma per 90-85 in una partita di rara intensità, da dentro o fuori, una gara di vitale importanza per la salvezza durante la quale nel terzo quarto i nerazzurri sono stati ad un passo dal baratro. La partita è sempre stata in equilibrio con un vero e proprio botta e riposta ma al gong finale a vincere è stata la quadra di Gramenzi grazie anche alla grande prova di Lilov. Grande entusiasmo e soddisfazione per il coach Gramenzi. <Voglio ringraziare la società che in settimana quando si è presentata l’opportunità di Lilov lo ha preso immediatamente. Oggi a posteriori la decisione si è rivelata ottima per l’apporto di Lilov insieme a quello di tutta la squadra. Ringrazio i ragazzi perchè in un momento difficile quando siamo scesi a -7 hanno mantenuto la calma. Tavernelli sta disputando una stagione straordinaria, è lui la mente di questa squadra>.

 

PARZIALI: 25-24, 22-25, 19-20, 24-16

BENACQUISTA ASSICURAZIONI BASKET LATINA: Grande, Tavernelli 14, Tagliabue 6, Novacic 15, Fall 7, Ihedioha 7, Uglietti 17, Mei 3, Pastore 9, Lilov 12, Di Ianni n.e.

VIRUTS ACEA ROMA: Olasewere 34, Meini 4, Maresca 6, Leonzio 1, Callahan 18, Benetti 1, Voskuil 15, Casagrande n.e., Bonfiglio 6, Flamini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto