ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Gli appuntamenti clue

Calcutta, Neri Marcorè e Sabina Guzzanti: è Lievito 2016

A Latina con Marcorè sul palco anche Gian Maurizio Foderaro e Renato Chiocca

(foto dal profilo Fb della pagina ufficiale dell'artista)

(foto dal profilo Fb della pagina ufficiale dell’artista)

LATINA – Calcutta, Neri Marcorè e Sabina Guzzanti sono i protagonisti più attesi di Lievito 2016, la rassegna nata per far lievitare la cultura a Latina. L’edizione sarà presentata a breve e intanto spuntano i primi nomi.

CALCUTTA – Intanto il concerto atteso del ventisettenne cantautore di Latina Edoardo D’Erme. L’artista che piace a tutti , secondo una definizione del Fattoquotidiano che ha recensito il suo secondo  e ultimo lavoro: Mainstream. fa concerti ovunque, ma a Latina, la sua città natale dopo un’esibizione iniziale (quando non era nessuno) al Sottoscala9 non era più tornato. A richiamarlo, con le sue belle canzoni e i suoi testi poetici, ci ha pensato Lievito. Aprirà la rassegna il 22 aprile al Palaroller in Via Maira.

NERI MARCORE‘ – Al Teatro Moderno invece il 25 aprile (alle 21:00) arriva Neri Marcoré in con uno spettacolo di chiacchiere, personaggi e canzoni tra teatro, cinema e televisone, con la complicità di Renato Chiocca direttore artistico di Lievito e della voce di Radio Rai Gianmaurizo Foderaro.

SABINA GUZZANTI – Di nuovo al teatro Moderno poi il 28 aprile (alle21) con Sabina Guzzanti e il suo “Come ne venimmo fuori” per la regia di Giorgio Gallione. Uno sguardo in avannti molto per lacune riflessioni molto utili: “Ci troviamo nel futuro. Un futuro finalmente armonico e civile, dove il denaro è tornato ad essere semplicemente un
mezzo”.

Già cominciata la prevendita 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto