Giardino di Ninfa sold out il 24 e 25 aprile

Impennata di visitatori con la biglietteria on line

ninfaLATINA – Più di duemila persone visiteranno il Giardino di Ninfa che è sold out nelle giornate del 24 e 25 aprile. Le prenotazioni on line sono state chiuse con una settimana di anticipo. “Memori delle lunghe attese per accedere al Giardino – spiegano dalla Fondazione Roffredo Caetani – abbiamo deciso per quest’anno di agevolare l’ingresso e rendere più piacevole la passeggiata nel Giardino privato più bello d’Italia 2015 grazie alla prenotazione online. Una scelta che ha subito riscontrato il favore dei visitatori. Grazie alla prenotazione online gli ingressi sono controllati, si evita il sovraffollamento e il Giardino è tutelato evitando il dannoso calpestio degli anni passati”.

Fatta eccezione per domenica e lunedì prossimi sul sito www.giardinodininfa.eu sono già aperte le prenotazioni per le prossime aperture.

I gruppi organizzati (minimo 25 pax) posso prenotarsi anche in qualsiasi giorno dell’anno, soprattutto al di fuori delle giornate di apertura al pubblico, contattando gli uffici di prenotazione agli indirizzi presenti sul sito www.fondazionecaetani.org.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto