VOLLEY

Ninfa a Verona per chiudere la stagione

Final Four per un posto in Europa

(foto Top Volley)

(foto Top Volley)

LATINA –  Ninfa Latina è a Verona per la chiusura della stagione. La società pontina è impegnata nelle final four del Torneo che assegnerà un posto in Europa. Le semifinali dei “playoff Challenge UnipolSai” sono in programma venerdì al PalaOlimpia: 17.30 Exprivia Molfetta-Lpr Piacenza, 20.30 Calzedonia Verona-Ninfa Latina, domenica alle 18 è prevista la finale che assegnerà il prossimo anno un posto nel tabellone della Challenge Cup.

Ultimo atto di una stagione che si è aperta ufficialmente il 22 ottobre. Ninfa si gioca la gara per l’accesso alla finale che si svolgerà domenica sempre al PalaOlimpia di Verona contro una Verona  allenata dal “monumento” di Sabaudia, Andrea Giani, che ha chiuso al quarto posto la stagione regolare, eliminata ai quarti da Perugia, ha vinto Challenge Cup con un doppio tiebreak sui russi del Fakel Novy Urengoy.

Allenamento a gruppo compatto per Ninfa, pronta a riconfermare quanto visto con Milano la settimana scorsa. Camillo Placì potrebbe riproporre la formazione schierata in Lombardia, con Sottile in regia e Pavlov opposto, Yosifov e Rossi al centro, Maruotti e Sket schiacciatori, Romiti libero.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto