ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

basket serie A2

Gramenzi resta alla Benacquista per altri due anni

La permanenza nella serie gli è valsa la conferma

gramenzi

Il Presidente Benacquista e Franco Gramenzi dopo la firma del nuovo contratto che lega il tecnico al Latina fino al 2018

LATINA – La Benacquista e coach Gramenzi restano insieme per altri due anni. E’ la Benacquista Assicurazioni Latina Basket ad annunciarlo in una nota con la quale  motiva: “Nonostante le numerose difficoltà legate ai tanti infortuni subiti dai giocatori, nella corrente stagione Gramenzi ha guidato la squadra alla conquista della permanenza nella categoria di Serie A2″. Il contratto che lo lega a Latina scadrà nel 2018, due stagioni per portare avanti ” un serio progetto di crescita e miglioramento”.

Soddisfatto il  Presidente Cav. Lucio Benacquista : «Sono molto felice della scelta di proseguire la collaborazione con coach Gramenzi, che è sicuramente l’allenatore che ci vuole per portare avanti il nostro progetto. Franco sarà sicuramente all’altezza di portare i colori nerazzurri verso traguardi importanti e prestigiosi».

Ringrazia anche Franco Gramenzi:  «Sono molto contento di rimanere a Latina e proseguire il percorso intrapreso già nella corrente stagione. Ringrazio il Presidente e tutta la famiglia Benacquista per avermi rinnovato la fiducia che farò del mio meglio per continuare a ripagare. Insieme alla dirigenza desideriamo portare avanti un progetto serio e importante partendo con il voler conquistare la permanenza nell’attuale categoria di Serie A2 e proseguendo con un percorso di crescita e miglioramento volto al raggiungimento di traguardi anche più prestigiosi».

L’head coach pontino sta continuando le sessioni di allenamento in palestra con i giocatori del team della corrente stagione, con alcuni under del settore giovanile nerazzurro e verificando anche altri giovani cestisti in vista dell’attività di programmazione per la prossima stagione, che vedrà la Benacquista Assicurazioni Latina Basket impegnata nel secondo campionato nazionale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto