ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

violenza in famiglia

Latina, picchia la moglie davanti alle figlie e devasta casa: arrestato

Intervento della Volante della polizia dopo l'allarme lanciato dalla donna in fuga

volanteLATINA – Picchiata e minacciata con un coltello davanti alle figlie piccole, costretta poi ad assistere alla devastazione di casa da parte del marito, riesce a fuggire e a dare l’allarme al 113.  E’ accaduto a Latina in Viale Nervi dove gli agenti della squadra Volanti sono intervenuti lunedì sera arrestando l’uomo violento.
Una serata di terrore per la giovane donna che approfittando di un attimo di distrazione era riuscita a farsi aprire la porta da una vicina, prima di essere raggiunta nuovamente dal marito ormai totalmente fuori controllo. Nemmeno l’arrivo della polizia ha fermato l’ira dell’uomo che ha continuato a offendere ripetutamente la moglie, provando anche a fuggire.
Al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti, la signora è stata medicata per  contusioni ed ecchimosi multiple agli arti inferiori. Il marito, un pregiudicato di 42 anni, è stato identificato in Questura e poi arrestato con l’accusa di  maltrattamenti in famiglia, minaccia aggravata, lesioni personali e danneggiamento. Rinchiuso nelle camere di sicurezza a disposizione dell’autorità giudiziaria sarà processato oggi per direttissima.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto