ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

di Lavinia Claudia Foderaro

FITNESS RE-VOLUTION

TUTTI IN RIVIERA PER IL WEEKEND!

laviniaLATINA – #RW16 è l’hashtag più cliccato della settimana : Successo e popolarità per la manifestazione più trend del fitness che conta migliaia e migliaia di tweet.
Rimini Wellness, la kermesse dedicata agli amanti del benessere, dello stare in forma e dell’attività fisica apre i battenti presentando innovazioni straordinarie!
Le parole d’ordine? Potenza, velocità, resistenza e agilità, ma tutto in un unico allenamento.
16 padiglioni e più di 400 aziende leader pronte a prendersi cura di tutti gli sport’s addicts! E per tenersi in forma non mancano aree superattrezzate Technogym che ospitano tutte le discipline indoor e outdoor : spinning, striding, walkzone, ball fit, girotonyc, hydrobike… E non solo!
La grotta di sale che ricrea il microclima di una miniera vicino a Cracovia, un vero toccasana per le vie respiratorie e per pelle e metabolismo. In fiera anche la nuova frontiera del fitness in streaming live e on demand così come la palestra mobile: in poche ore, un container per esterno diventa una palestra utilizzabile contemporaneamente da 20 persone.
Da non perdere anche la zona riservata all’alimentazione e all’integrazione sportiva. Foodwell propone una dieta sana e dinamica per chi è sempre in movimento suggerendo uno stile di alimentazione ideale senza rinunciare al gusto ma sopratutto alla salute.
Tutti i visitatori potranno accedere allo stand Herbalife Nutrition e assaggiare i gustosi frullati e tutti gli altri prodotti dell’azienda.
Scaldate i muscoli e Spegnete gli smartphone. Pronti a sudare?
Fino al 5 giugno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto