ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

l'elezione

Giuseppe Michelini è il nuovo Presidente della Confartigianato Imprese Latina

L'artigiano di seconda generazione succede ad Aldo Mantovani

MICHELINI

MICHELINI

– Giuseppe Michelini è il nuovo presidente provinciale della Confartigianato Imprese Latina, eletto nel corso dell’assemblea dell’associazione tenutasi lo scorso Lunedì 4 Luglio, presieduta da Zsolt Keszi, presidente regionale di Confartigianato Lazio.

Artigiano di seconda generazione, già presidente provinciale di “Confartigianato Impianti”, è titolare della MP Elettromeccanica Srl.  Il Presidente Michelini succede al Aldo Mantovani che ha guidato l’Associazione in questi anni ottenendo risultati significativi a sostegno delle imprese associate e del tessuto economico locale.

“Oggi si apre una nuova stagione per la Confartigianato– ha dichiarato il neo Presidente Giuseppe Michelini- e bisogna rafforzare sempre più il rapporto con gli Enti per sostenere lo sviluppo delle attività artigianali e favorire l’azione tra la produzione e le Istituzioni, che spesso sono eccessivamente lente nelle scelte e troppo burocratizzate verso chi deve produrre. Confartigianato –ha evidenziato Giuseppe Michelini- deve sempre più rapportarsi con le aziende del territorio e proseguire nell’azione del mio predecessore.”

CHI E‘ – Classe 62, già Ufficiale del Genio, entra sin da giovane nell’azienda di famiglia che opera sul territorio pontino sin dai primi anni 50, prima con le industrie locali fino agli anni 90 e, dopo la crisi, nel settore del trattamento delle acque – settore pubblico, collaborando con numerosi Comuni della provincia e con importanti realtà quali Aeroporti di Roma, ACEA e diverse imprese del settore.

GLI ALTRI ELETTI – Nel corso dell’Assemblea sono stati eletti i membri della Giunta Esecutiva provinciale nelle persone di Riccardo Ciotti (Amministratore della Servizi d’Impresa Srl), Marina Gargiulo (Presidente di “Confartigianato Donne Impresa”), Ivan Sciarretta (Presidente Giovani Imprenditori), Lodovico Bersani (Presidente ANAP), Aldo Mantovani (Past President), Riccardo Castelli, Giuseppe Mantovani, Roberto Ciammaruconi e Rossano Liburdi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto