ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

è la prima volta che accade

Gli assessori di Zingaretti in visita a Latina, incontreranno Coletta & Co a Palazzo Municipale

Il sindaco civico: "Collaborazione fattiva con la Regione Lazio". La folta delegazione attesa venerdì

coletta briganti costanzoLATINA  – Gli assessori della giunta Zingaretti incontreranno quelli della giunta Coletta. E a spostarsi saranno i primi,  attesi in Piazza del Popolo non più mercoledì 27 luglio, ma venerdì 29. Il primo appuntamento è saltato a causa di sopraggiunti impegni della Giunta Regionale.

A Palazzo Municipale arriveranno il vicepresidente e assessore alla Formazione, Ricerca, Scuola, Università, Turismo della Regione Lazio, Massimiliano Smeriglio; l’assessore all’Agricoltura, Caccia e Pesca Carlo Hausmann; l’assessore alle Infrastrutture, Politiche abitative, Enti Locali Fabio Refrigeri e  l’assessore alle Politiche sociali Rita Visini. Tutti gli altri assessori regionali saranno rappresentati invece dai capi segreteria.

Un fatto inedito, visto che prima d’oggi le visite erano state singole e in occasione di speciali eventi, ma mai si era vista una delegazione così folta varcare la soglia del palazzo comunale per un confronto a 360° su vari temi e in particolare su quelli più impegnativi per la nuova amministrazione.   Un gesto che ha anche un forte significato simbolico.

«Questo incontro – afferma il Sindaco Coletta – fa seguito agli accordi intrapresi con il presidente Zingaretti per una fattiva collaborazione tra Regione e Comune nell’ottica di avviare una serie di progetti che possano essere risolutivi delle criticità da noi segnalate».

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto