di e con Angela Iantosca

Latina delle bellezze e delle intelligenze

Con un intervento di Valeria Campagna

angela Iantosca

LATINA – Quando vai in giro e dici che hai visto la luce a Latina la prima cosa che ti dicono è che sei nata nella città delle belle ragazze.

Negli Annales ci sono Debora Salvataggio, EleneNa Santarelli, Manuela Arcuri, Karin Proia, qualcuno inserisce anche la Dellera che tuttavia ha solo studiato a Latina, ma è nata a Roma… Di solito rispondo che è merito della centrale nucleare, anche se è stata chiusa troppo presto per giustificare tanta beltade…

Su internet si scatenano opinion leader per carpire il segreto di quei colori, dell’incarnato, dei capelli, le gambe… qualcuno insinua che sia merito del bisturi, ma forse la verità è molto più semplice: siamo una città che è il risultato di incroci di gente proveniente da tutta italia… e si sa: mischiare i colori fa bene alla salute!

Ma oggi sono qui per parlare di tante altre bellezze pontine… delle tenniste, delle ricercatrici, delle giornaliste, delle coach di attori e… della consigliera più giovane d’Italia!

ASCOLTA RADIO LIBERA (in onda il mercoledì alle 11 su Radio Luna e in podcast qui) questa settimana con un’intervista a Valeria Campagna

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto