pallavolo

L’idolo giapponese Ishikawa alla Top Volley

Ma l'arrivo è previsto a metà stagione

giapponese IshikawaLATINA – «Sono molto felice per la decisione che ho preso di venire a Latina per giocare in Superlega con la Top Volley. Arriverò a metà stagione però m’impegnerò con tutte le mie forze per dare il mio contributo alla squadra. Ci vediamo a dicembre”. Lo dichiara Yuki Ishikawa, 21 anni, 191 cm per 74 kg, nato a Okazaki (prefettura di Aichi) nel Giappone centrale dopo aver raggiunto l’accordo che lo porterà alla  Top Volley Latina, ma solo a metà stagione. Lo schiacciatore della Nazionale giapponese è uno degli sportivi più in vista del Sol Levante.

«Siamo orgogliosi di poter annunciare di aver raggiunto l’accordo con uno dei giovani più promettenti». Così Candido Grande, direttore sportivo della Top Volley Latina, presenta l’ultimo acquisto della campagna di rafforzamento della squadra pontina che nella prossima stagione della Superlega festeggerà i 45 anni di pallavolo.

A Latina gli è stata riservata la maglia numero 14 che indosserà a partire dal suo arrivo nella squadra allenata dal coach Vincenzo Nacci. Il pubblico di Latina già lo ama.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto