ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

dalle 19 alle 20,30

Riparte il Sabaudia Sunset Jazz Festival

Da mercoledì a domenica 17 cinque appuntamenti al tramonto

sunsetjazz in spiaggiaSABAUDIA – Riprendono sulla spiaggia di Sabaudia i concerti al tramonto del  Sunset Jazz Festival 2016.  Mercoledì 13 luglio (alle 19) al Lilandà arriva Alessandro Di Cosimo con il sestetto “Sinatra’s Mood per ripercorrere tutti i classici di Frank Sinatra.

Giovedì 14 alle Streghe è la volta del No Stop Jazz Quintet con intrecci di vibrafono, sax e pianoforte con brani di Wayne Shorter ed Herbie Hancock.

Venerdì 15 da Saporetti sarà Pierluca Buonfrate con il suo quintetto “Italoamericana” ad accompagnarci fino al tramonto con brani di Dean Martin e Perry Como.

Sabato 16 alla Spiaggia è la volta della voce di Laura Tagliatela e del suo quartetto (con al piano Domenico Sanna) con gli standard più belli dello swing e bossanova, da Cole Porter a Wayne Shorter e Vinicius De Moraes.

Domenica 17 da Saporetti sarà la scatenata Francesca De Fazi, blueswomen doc, ad intrattenere il folto pubblico domenicale con la sua band “Gypsy Blues Band” : una miscela di ritmiche tra blues tradizionale, funky tribale e rhytm’n’blues, tra euforia carnevalesca e blues con ben sette musicisti sul palco.

I concerti terminano alle 20,30.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto