ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

tennis

Al Torneo internazionale di Sezze di scena la finale del doppio

Nel singolo quattro italiane ai quarti di finale

CAMPO DA TENNIS SEZZESEZZE – Sono quattro le giocatrici italiane nei quarti di finale del 10mila dollari di Sezze, in corso sui campi di via Piagge Marine: dopo la pontina Federica Di Sarra, ci sono Lucia Bronzetti, Bianca Turati, ottava testa di serie, e Beatrice Lombardo, anche lei passata attraverso le qualificazioni, che ha eliminato per 4-6/6-4/6-2 la francese Estelle Cascino, quinta testa di serie. Fuori, invece, GioRgia Marchetti e la qualificata Angelica Raggi battute da due delle favorite del Singolo, la russa Marfutina e la francese Brouelau.

Oggi di nuovo tutte in campo (a partire dalle ore 14) con la tennista di Fondi Federica Di Sarra che affronta nel derby tutto italiano Beatrice Lombardi, mentre Lucia Bronzetti affronta la testa di serie n. 1, la francese Lou Brouleau e l’altra italiana ancora in corsa, Bianca Turati, se la vedrà con la tedesca Julia Wachaczyk, testa di serie n. 3. Nell’ultimo incontro la russa Maria Martufina (testa di serie n. 2) affronta la danese Emilie Francati (testa di serie n. 6).
LA FINALE DEL DOPPIO – Ma oggi è anche la giornata della finale del torneo di doppio: in campo alle ore 18 la coppia formata dalla nostra Beatrice Lombardo e dalla francese Carla Touly, che affronteranno il duo composto dalla francese Estelle Cascino e l’indiana Kyra Shroff.
L’ingresso alle gare è libero per il pubblico che continua ad affollare le tribune dei tre campi dove si svolgono gli incontri.

Domenica 21 agosto gran finale alle ore 17 con la sfida che decreterà al vincitrice del singolo. Sarà anche assegnato il “Premio Cosmari Fair Play” alla giocatrice che meglio avrà incarnato i valori dello sport.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto