cronaca

Fiamme vicino alle abitazioni, paura in via Sabotino. Altri incendi in via del Lido e a Latina Scalo

Vigili del fuoco a lavoro su tutta la provincia

[flagallery gid=595]

LATINA- Un incendio è divampato sulla via del Mare a Latina, all’altezza del rondò che da una parte porta verso Borgo Sabotino e dall’altra verso Fogliano e Borgo Grappa.  Le fiamme hanno interessato un boschetto di eucaliptus e subito è scattato l’allarme ai vigili del fuoco che sono intervenuti e hanno circoscritto le fiamme, il traffico è stato deviato per consentire le operazioni di spegnimento. Per circoscrivere le fiamme c’è voluto anche l’intervento di un elicottero perchè la zona è inaccessibile.

Un altro incendio si è sviluppato su via Sabotino non lontano Borgo Piave alle spalle del Miami Beach dove anche alcune case sono state lambite dalle fiamme. L’incendio è arrivato fino alla strada lambendo delle abitazioni e il distributore Agip. Stessa situazione a Latina Scalo, tra via Epitaffio e la via Appia, dove le fiamme hanno circondato il centro camion Tomei.

NETTUNO – A Nettuno, in via del Sandalo grossi cumuli di rifiuti sono stati dati alle fiamme e il fuoco, a causa del vento si è propagato all’interno del bosco dove sta bruciando. Ancora peggiore la situazione in zona Campana Cadolino dove le fiamme hanno quasi raggiunto alcune abitazioni. L’intera zona è stata invasa dal fumo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto