sport

Torneo Sezze, avanza la pontina Federica Di Sarra

La 26 enne di Fondi ai quarti di finale

Di SarraSEZZE  – C’è anche la pontina Federica Di Sarra tra le giocatici già approdate ai quarti di finale del Torneo Internazionale Femminile di Tennis di Sezze (10mila dollari di montepremi) in corso sui campi di via Piagge Marine. Ieri la 26enne di Fondi (si allena al Tennis Club Velletri) ha battuto (6-2/7-5) la wild card Lucrezia Stefanini, in un incontro che nel primo set non ha avuto storia, mentre nel secondo Federica ha dovuto fare i conti con il tentativo di rimonta dell’avversaria.

Federica Di Sarra, che sarà nuovamente in campo domani, ha raggiunto il suo best ranking in singolare nel 2009 con la 308ª posizione, mentre nel 2013 ha vinto due medaglie ai Giochi del Mediterraneo (bronzo nel singolo, argento nel doppio).

Sono già tre le giocatrici italiane approdate ai quarti di finale: oltre alla Di Sarra ci sono Lucia Bronzetti (6-0/6-3 alla qualificata Natasha Piludu), e Bianca Turati, ottava testa di serie, che si è aggiudicata per 7-6/6-3 la sfida con la sorella gemella Anna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto