ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il voto con Qapp

Coletta promosso nel sondaggio Lunanotizie

Il sindaco commenta i risultati

20160620_184537LATINA – Millecentosedici utenti di questo sito hanno risposto al nostro sondaggio di gradimento sul sindaco di Latina Damiano Coletta e li ringraziamo di essere stati tanto numerosi e soprattutto di aver voluto dire la loro. La notizia è stata condivisa da 444 utenti su Fb (6500 tra computer e smartphone), il post sui social e su Lunanotizie ha generato commenti e interventi. Ci sembra il segnale che l’argomento interessava. Anche se molti ci hanno fatto notare che per dare un giudizio è troppo presto.

Ma la nostra voleva essere un’impressione, utile per noi a capire che aria tira, testando il feeling con gli elettori favorevoli a Coletta e che a giugno sono stati tanto numerosi.

Vi si chiedeva un giudizio a tre mesi dall’elezione del sindaco Damiano Coletta. Il 48,51% si ritiene soddisfatto, quasi il 23% si aspettava però maggiore incisività nell’azione amministrativa. Poco più del 5% pensa invece che il nuovo primo cittadino abbia tradito le aspettative, mentre il 23% considera l’azione amministrativa insufficiente. La seconda domanda chiedeva invece di dare un voto alla nuova amministrazione. In questo caso, i giudizi negativi (voto da 1 a 5) sono stati il 38,28%, mentre i voti positivi (da 6 a 10) sono stati il 61,71%.

“Stiamo lavorando per cambiare il libro e questo sondaggio conferma che i cittadini ci danno fiducia”, ha dichiarato a Radio Luna il sindaco Coletta al quale abbiamo chiesto di commentare i risultati del sondaggio.
ascolta coletta

Vogliamo ricordare che abbiamo raccolto questi giudizi con Qapp, la app delle opinioni inventata proprio per sondare velocemente e rapidamente le opinioni di gruppi di persone su determinati argomenti mettendo a disposizione i dati in tempo reale e in maniera trasparente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto