ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

pallavolo

La Top Volley prepara lo show in Piazza del Popolo

Presentazione con i campioni, poi il via al Campionato

mezza-pagina-gionalisti

LATINASi terrà venerdì in piazza del Popolo la presentazione ufficiale della Top Volley. A due giorni dall’avvio del Campionato che partirà il 2 ottobre alle 18, al PalaBianchini di Latina, contro la Calzedonia Verona, la società schiera i suoi atleti nel cuore del capoluogo (alle 19) per festeggiare con la città i 45 anni di attività senza interruzioni. Un impegno rinnovato anche per questo campionato di Superlega che vede in squadra tra gli altri, Daniele Sottile, medaglia d’argento a Rio 2016, il plurimedagliato Alessandro Fei, oltre ai vari atleti delle Nazionali straniere.

DUE ORE DEDICATE AI BAMBINI – La presentazione chiuderà la giornata della pallavolo che la Top Volley ha deciso di organizzare per avvicinare la città di Latina a questo sport:  dalle 17 i più piccoli potranno giocare a mini-volley sui campi allestiti in piazza insieme agli allenatori del settore giovanile e ai campioni nerazzurri.

GLI ALLENAMENTI – Intanto con l’arrivo lunedì di Kevin Klinkenberg, dopo gli impegni con la nazionale belga (si è qualificato all’Europeo 2017), si è aperta l’ultima settimana di preparazione precampionato. L’atleta si è aggiunto al gruppo già al primo allenamento settimanale. Manca all’appello solo Yuki Ishikawa che sta disputando a Nakhon Pathom (Tha) la Coppa d’Asia. Nel quarto di finale ha trascinato il Giappone alla vittoria sul Kazakhstan (3-1) facendo registrare uno score di 30 punti (4 muri e 1 ace), si aggregherà a dicembre dopo il percorso universitario.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto