l'iniziativa

Mezzanotte con Harry Potter alla Feltrinelli di Latina

Nello store in Via Diaz venerdì 23 la vendita dell'ultimo romanzo della saga

Harry PotterLATINA – Anche la Libreria Feltrinelli di Latina partecipa all’iniziativa “Mezzanotte con Harry Potter” per celebrare uno degli eventi più attesi dell’anno: l’uscita in libreria di Harry Potter e la maledizione dell’erede, tradotto e pubblicato in Italia da Salani. “Per questa occasione – spiega il direttore Massimo Bortoletto –  venerdì 23 settembre la Libreria Feltrinelli sarà aperta tutta la notte e, allo scoccare della mezzanotte, darà il via alla vendita del libro”.

Parliamo di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” (Salani), tratto dalla mitica storia a puntate uscita dalla penna di J.K. Rowling, è il testo scritto da John Tiffany e Jack Thorne per il nuovo spettacolo teatrale di Jack Thorne, la prima storia ufficiale di Harry Potter a essere rappresentata a teatro.

Mentre Harry fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il figlio minore Albus deve lottare con il peso dell’eredità famigliare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l’oscurità proviene da luoghi inaspettati…

Saranno oltre trenta in tutta Italia, da Milano a messina, le Feltrinelli aperte per l’occasione. In Inghilterra, dove il libro è uscito in anteprima in lingua originale, l’iniziativa della mezzanotte con Harry Potter è stata un successo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto