ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

l'iniziativa

Mezzanotte con Harry Potter alla Feltrinelli di Latina

Nello store in Via Diaz venerdì 23 la vendita dell'ultimo romanzo della saga

Harry PotterLATINA – Anche la Libreria Feltrinelli di Latina partecipa all’iniziativa “Mezzanotte con Harry Potter” per celebrare uno degli eventi più attesi dell’anno: l’uscita in libreria di Harry Potter e la maledizione dell’erede, tradotto e pubblicato in Italia da Salani. “Per questa occasione – spiega il direttore Massimo Bortoletto –  venerdì 23 settembre la Libreria Feltrinelli sarà aperta tutta la notte e, allo scoccare della mezzanotte, darà il via alla vendita del libro”.

Parliamo di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” (Salani), tratto dalla mitica storia a puntate uscita dalla penna di J.K. Rowling, è il testo scritto da John Tiffany e Jack Thorne per il nuovo spettacolo teatrale di Jack Thorne, la prima storia ufficiale di Harry Potter a essere rappresentata a teatro.

Mentre Harry fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il figlio minore Albus deve lottare con il peso dell’eredità famigliare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l’oscurità proviene da luoghi inaspettati…

Saranno oltre trenta in tutta Italia, da Milano a messina, le Feltrinelli aperte per l’occasione. In Inghilterra, dove il libro è uscito in anteprima in lingua originale, l’iniziativa della mezzanotte con Harry Potter è stata un successo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto