VENERDì 23 SETTEMBRE

Paolo Rumiz a Cisterna per parlare di Appia

Lo scrittore ospite della rassegna Aperilibri a Palazzo Caetani

paolo-rumiz-appiaCISTERNA – Paolo Rumiz dopo aver viaggiato lungo la via Appia e dopo averla raccontata nel suo ultimo libro edito da Feltrinelli,  sarà ospite di “Aperilibri”, la rassegna in programma a Palazzo Caetani a Cisterna. L’ incontro con lo scrittore – viaggiatore è in programma venerdì 23 alle 18.

Triestino, Rumiz è diventato famoso per i suoi incredibili viaggi molti dei quali raccontati sulle pagine de “La Repubblica”. Come l’ultimo, la scorsa estate, 29 giorni a piedi lungo l’Appia, da Roma a Brindisi, passando per l’Agro pontino. Lo racconterà a Cisterna guidando il pubblico alla scoperta di antiche e nuove bellezze (e bruttezze) della Regina Viarum.

Al termine dell’incontro letterario, organizzato dalla libreria Voland in collaborazione con la Biblioteca comunale, alle 20 si terrà un bookwhisper a cura di Mobilitazioni Artistiche, e alle 21 il concerto degli allievi e docenti dell’Associazione Musicale Caetani, per presentare i corsi musicali, appunto, di cui sono animatori Elio e Eleonora Tatti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto