ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il 21 ottobre

Consorzi industriali, quale ruolo? Convegno a Latina

L'appuntamento nella sede di Via Carrara a Latina Scalo

consorzio-sviluppo-industriale-roma-latinaLATINA -“Il  ruolo dei consorzi industriali nella stabilizzazione e nello sviluppo del sistema produttivo”  sarà il del convegno organizzato dal Consorzio per lo Sviluppo Industriale Roma-Latina che si terrà venerdì 21 ottobre nella sede di Via Carrara a Latina Scalo (alle 10,30).

“Il sistema produttivo – commenta il Presidente Scarchilli – soffre ormai da oltre un decennio di incessanti crisi strutturali derivanti da costanti globalizzazioni dei mercati internazionali. A fronte di questa recessione, la politica in generale ha effettuato pochissimi atti concreti e ancor meno ne ha programmati. A gravare sulla situazione anche un sistema economico e finanziario che non riesce a far fronte – in maniera strutturale, veloce e certa – alle necessità delle aziende”.

Aprirà il dibattito il presidente del Consorzio per lo Sviluppo Industriale Roma-Latina, Carlo Scarchilli. Interverranno per la BCC Roma Francesco Petitto (Vice Direttore), Valentino Brusaferri (Direttore Affari Enti e Aziende) e Walter Pellegrini (Capo Area Lazio Sud e Litorale).

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto