lo spot

Gucci gira a Ninfa “vicino Roma”, la Della Penna puntualizza: “No, a Cisterna”

Il bel video per l'ultima campagna pubblicitaria della Maison è ambientato nel Giardino dei Caetani

NINFA – Gucci gira un bellissimo video nel Giardino di Ninfa e postandolo sulla sua Pagina Fb scrive: “Ninfa vicino Roma”. Una frase che non è passata inosservata alla presidente della Provincia Eleonora Della Penna che condividendolo puntualizza:

“Ringrazio la Maison Gucci per aver scelto la nostra splendida Oasi ricordando, però, che Ninfa si trova a Cisterna di Latina. Non è un dettaglio secondario, ci teniamo molto. Il Giardino di Ninfa è per noi motivo di orgoglio, rappresenta la nostra storia e la nostra cultura, per questo invito il direttore artistico della Maison Gucci, Alessandro Michele a tornare a Cisterna per visitare Ninfa: capirà che il sogno dei Caetani è ancora vivo e ha lasciato una eredità di bellezza e di valori che custodiamo gelosamente come cisternesi. Storia e valori che hanno una precisa identità e collocazione geografica”.

Il posti di Gucci: The Garden of Ninfa, located near Rome is the setting for the Gucci Gift campaign film in the Gucci Garden. Directed by Floria Sigismondi, the romantic video features the Gucci Cruise 2017 collection interacting with animals that are symbols of the House.
Music: ‘Il Dolce Suono’
Written by: Gaetano Donizetti
Performed by: Luba Orgonasova
Courtesy of Naxos of America Inc.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto