ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Terracina, fanno chiasso, un uomo scaglia una bottiglia: ferita al volto una bambina

La polizia ha identificato e denunciato un 40enne incensurato che si era dileguato

bottiglia

TERRACINA – Facevano troppo chiasso per i suoi gusti, così ha lanciato contro un gruppo di ragazzini una bottiglia di vetro colpendo in piena faccia una bambina di 9 anni. La polizia ha rintracciato l’autore del gesto, un quarantenne di Terracina  e lo ha denunciato per lesioni personali pluriaggravate. La bambina è finita in ospedale.

Secondo la ricostruzione fatta dalla polizia il gruppetto di coetanei, tutti tra i 9 e i 12 anni, si trovava all’interno di un’area vicina ad un condominio, quando è arrivato l’oggetto scagliato da lontano. Il colpo è stato violento e la bambina dolorante e sanguinante ha chiesto immediatamente aiuto ed è stata portata al Fiorini. Le  indagini degli investigatori del commissariato di Terracina hanno consentito poco dopo di identificare l’uomo che nel frattempo si era allontanato senza prestare soccorso e sperando di far perdere le proprie tracce.

Sono stati gli altri bambini, sconvolti per l’accaduto a fornire agli agenti gli elementi utili che hanno poi portato all’individuazione del responsabile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIME NOTIZIE
In Alto