ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

SUPERLEGA

Arriva Yuki Ishikawa

Presentazione della stella giapponese tra le fila della Top Volley Latina

yukiishikawajapanvaustraliafivbmenvolleyball3ezd-d12yebl

LATINA-  Attesissimo arrivo di Yuki Ishikawa, lo schiacciatore giapponese che indosserà la maglia numero 14 della Top Volley Latina, torna in Italia dopo l’esperienza modenese nella stagione 2014-15 proprio nelle fila di Bagnoli. Il ventunenne di Okazaki -prefettura di Aichi nel Giappone centrale – è uno dei giocatori più popolari del Giappone, nonostante la giovane età, con la Nazionale maggiore Ishikawa ha già fatto la differenza vincendo il premio come miglior schiacciatore della Coppa del Mondo del 2015 ed è considerato un vero e proprio talento pronto per le Olimpiadi del 2020.

Mercoledì 7 dicembre ore 12.30 nella sede della Top Volley Latina, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione di Yuki che sta preparando le valige per il viaggio che lo porterà qui a Latina. Il giovane talento, classe ’95, ha salutato il Giappone in una affollata conferenza stampa in cui ha parlato anche in italiano.

Video – https://youtu.be/m_0Wr7qmvbs 

Il martello asiatico, terminato il suo programma di studi universitari in legge e il campionato della Chuo University, arriverà domani all’aeroporto di Fiumicino con il volo Lufthansa proveniente da Tokyo poi lo staff della Top Volley lo porterà in conferenza dopo le foto ufficiali con la sua nuova maglia. Nel pomeriggio sosterrà le visite mediche e alle 16.00 sarà già in campo per l’allenamento al PalaBianchini con tutta la squadra guidata da Daniele Bagnoli. Il centrale Andrea Rossi parlando di Ishikawa “sono sicuro che ci darà una grossa mano”.
Yuki è accompagnato dalla sua manager Kanako Kikuchi e nei prossimi giorni verrà raggiunto a Latina da due troupe televisive e due giornalisti di carta stampata giapponese. Sarà presente già a Verona Fuji Tv, l’emittente giapponese ha spedito una giornalista e un cameraman per seguire la partita Verona – Latina, il resto dei giornalisti saranno a Latina in occasione della partita Latina – Ravenna del 18 dicembre. Le troupe televisive non lo lasciano mai, sui social network i suoi fan non si contano più, una vera star per i giovani giapponesi che impazziscono per lui. L’uomo simbolo della pallavolo nipponica, sport tra i più seguiti nel Paese del Sol Levante, è pronto ad impegnarsi con tutte le sue forze per dare il massimo contributo alla squadra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto