ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

l'iniziaitiva

Lettere a Babbo Natale, 40 alunni della Rodari alle Poste Centrali di Latina per imbucare

I piccoli allievi della scuola di Latina hanno prima letto e poi spedito le loro richieste

LATINA – Quaranta alunni delle classi prime dell’istituto “Gianni Rodari” di Latina hanno spedito le loro letterine a Babbo Natale dall’ufficio postale di piazzale dei Bonificatori assistiti dai loro insegnanti, dalla responsabile delle risorse umane della Filiale di Latina, Sara Pezone e dalla direttrice dell’ufficio postale Veneranda Benvenuti. Prima di imbucare le letterine in una speciale cassetta postale realizzata per l’occasione, gli alunni hanno letto i loro messaggi a Babbo Natale.

“Come ogni anno – spiegano dalle Poste di Latina  – per tutto il periodo natalizio i bambini di Latina potranno imbucare le loro missive a Babbo Natale, senza affrancatura, utilizzando una qualsiasi delle classiche cassette di impostazione presenti in città. Per ricevere la risposta è sufficiente indicare l’indirizzo del mittente sulla parte posteriore della lettera. Tutte le letterine verranno recuperate dai “Postini di Babbo Natale”, i quali successivamente provvederanno a recapitare a casa di ogni bambino “la risposta del vecchietto con la barba bianca” con un piccolo gadget da costruire”.
Quest’anno è stata data la possibilità di richiedere la risposta di Babbo Natale anche inviando la richiesta on line dal sito www.poste.it.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto