ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

giovedì 22 prima proiezione

Riapre il Cinema Oxer di Latina. Due mesi dopo l’incendio, pronto il multisala di Viale Nervi

Il titolare Alessandro Papa: "Corsa contro il tempo, grazie a chi ci ha incoraggiato continuamente"

LATINA – Riapre il Cinema Oxer di Latina. A due mesi dall’incendio che si è generato in una plafoniera all’interno della sala di proiezione più piccola, danneggiando  anche la biglietteria e le sale attigue, tutto è pronto. “E’ stata una corsa contro il tempo e domani, giovedì 22 dicembre alle 16,30, a pochissimi giorni dal Natale terremo la prima proiezione. Mancherà all’appello solo la sala 7 dove i lavori termineranno nell’arco di due mesi”, spiega il titolare Alessandro Papa.

Un regalo di Natale alla città. Il multisala di Viale Pierluigi Nervi, è il cinema più giovane di Latina, ma  è divenuto negli anni punto di riferimento naturale per il quartiere, ma anche per molti appassionati di cinema alla ricerca di titoli non solo commerciali. “La cosa più importante in questi due mesi è stato il calore della gente. Tanti, quasi ogni giorno, ci hanno chiesto quando avremmo riaperto. Abbiamo lavorato il più velocemente possibile anche per loro. Ora siamo pronti”.

Sembrava più semplice e invece non è stata proprio una passeggiata riprendere l’attività. La proprietà ne ha approfittato per rifare il look  al cinema e soprattutto per migliorare ancora la tecnologia che governa le proiezioni e le prenotazioni nelle diverse sale.

“Abbiamo evoluto il sistema di trasmissione dati, ci sarà la possibilità immediata di verificare la programmazione attraverso grandi schermi che abbiamo collocato nella biglietteria. E’ sttao anche ulteriormente migliorato il sistema di sicurezza e di allarme antincendio. Speriamo di riprendere senza ulteriori interruzioni”.

ASCOLTA ALESSANDRO PAPA

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto