ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

industriali

Unindustria, Fabio Mazzenga della Slim eletto presidente della Sezione Metalmeccanica

L'ex n.1 di Confindustria Latina votato all'unanimità: "Dobbiamo diventare leader in Europa e nel mondo"

LATINA – Fabio Mazzenga è il nuovo Presidente della Sezione Metalmeccanica, Metallurgica e Costruzione Macchinari di Unindustria (sezione che associa 154 imprese per circa 8.500 dipendenti). Ex presidente di quella che fino a qualche anno fa era Confindustria Latina, direttore delle Risorse Umane della Slim Aluminium S.P.A., Mazzenga succede nella carica a Giorgio Klinger dopo l’elezione di quest’ultimo a Presidente dell’Area Territoriale di Latina.

“In questo periodo molto delicato per il nostro Paese – dichiara Mazzenga che resterà in carica per il quadriennio 2016-2019 – la nostra missione è trasformare le materie prime attraverso processi sostenibili di alta qualità; produrre semilavorati, costruire ed assemblare prodotti, produrre macchinari ed impianti; offrire soluzioni sicure, innovative e riciclabili; creare occupazione e benessere nel rispetto dell’ambiente. La nostra visione è quella di diventare leader nei vari settori produttivi in cui operiamo. Le nostre ambizioni sono la sostenibilità, le prestazione, la qualità ed i servizi per i clienti. Sappiamo già fare bene il nostro lavoro, ma dobbiamo farlo meglio degli altri in Europa e nel mondo. Dobbiamo far crescere il sistema metalmeccanico di Unindustria – conclude Fabio Mazzenga – adottando una strategia per il miglioramento continuo del nostro lavoro ed un piano di azioni su scelte condivise. Ci impegniamo inoltre per un continuo dialogo propositivo e costruttivo con tutti gli interlocutori istituzionali ed in particolare con tutti i nostri dipendenti e con le OO.SS.”

Fabio Mazzenga è stato eletto all’unanimità dall’Assemblea dell’Unione degli Industriali e delle imprese di Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo, che ha confermato, come Vice Presidenti: Paola Assorgia (Finmeccanica SPA); Gian Rodolfo Bertoli (Siderfac SRL); Vittorio Celletti (Lear Corporation Italia SRL); Antonino Massari (Lombardini SRL); Confermato anche il Consiglio Direttivo della Sezione: Giorgio Bernardi (Fenice SPA); Alessandro Di Venanzio (Phoenix Electronic System SRL); Annunziata Mammaro (Mappi International SRL); Rossella Manenti (Finmeccanica SPA); Giulio Medaglia (Centro Sviluppo Materiali SPA); Serenella Monteferri (Monteferri SRL); Maurizio Pierotti (Ardagh Group Italy SRL); Nicandro Antonio Rossi (Nipa SRL); Tiziana Santelli (Finmeccanica SPA); Sandro Segneri (Shell3D SRL); Livia Serafini (Alstom Ferroviaria SPA); Raimondo Speranza (Rheinmetall Italia SPA); Umberta Vizzacaro (Ciem SPA).

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto