VOLLEY SERIE BM GIRONE G

L’Hydra Volley ospita Sorrento al PalaHydra

L'Hydra Volley inizia questo 2017 come campione d'inverno

LATINA- Dopo la bella vittoria sul campo di Sabaudia e dopo aver conquistato il primo derby fra le due formazioni per 3-1, la Cis Hydra Latina torna tra le mura amiche del PalaHydra che ospiterà la formazione della  Snav Folgore Massa di Sorrento, poco dietro in classifica ma che ha nel suo organico diversi elementi di qualità e di esperienza, domani sabato 21 gennaio alle 17,30.

L’Hydra Volley inizia questo 2017 come campione d’inverno e capolista con 33 punti in classifica della Serie B del girone G assicurandosi il pass per le finali di Coppa Italia. Sarà importante mantenere alta la concentrazione contro la compagine campana che ha dimostrato il proprio valore, è considerata tra le squadre più accreditate alla vittoria finale arriverà a Latina con il coltello fra i denti. Nonostante il bel momento che la squadra guidata dal tecnico Gatto stia vivendo, è fondamentale imporre il proprio gioco soprattutto in casa. Coach Gatto ha messo in guardia i suoi durante la settimana avvisandoli di tutte le insidie che questo match comporta, studiando ogni minimo dettaglio del gioco dei sorrentini. Importante anche il pubblico sempre pronto a sostenere la squadra, presenti numerosi anche sul campo di Sabaudia durante l’emozionante derby. Un vero uomo in più, visto il calore e la vicinanza che hanno dimostrato.

I pontino affronteranno questa sfida con fiducia in un gioco di squadra che li contraddistingue anche fuori dal campo. Una vera e propria famiglia dove tutti sono attori protagonisti. Ci sarà anche una sfida nella sfida tra i due fratelli Testagrossa, entrambi centrali, Yuri che è una colonna portante dell’Hydra mentre Luca milita invece nella squadra sorrentina. Sarà spettacolo al PalaHydra per il pubblico che non potrà mancare sul campo di casa. Saranno ospiti questo pomeriggio alle 16.00 a Radio Luna l’opposto Andrea Di Coste, il più giovane della squadra classe 1997, e il palleggiatore numero 3 classe 1992 Nicolò Rossi, nel programma di Gianmarco Callari Drive Time Show. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto