ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

domenica 26 febbraio

Carnevale, buona la prima. Festa riuscita a Latina anche senza carri. Si prosegue martedì

Carrefour Market e Bar Poeta hanno finanziato la manifestazione organizzata dalla Pro loco

[flagallery gid=694]

LATINA – Festa di Carnevale riuscita nonostante l’assenza dei carri. La manifestazione organizzata dalla pro loco di Latina grazie a due sponsor, Carrefour Market e Bar Poeta, ha funzionato bene. Piazza del Popolo a Latina gremita per la sfilata delle majorettes, accompagnate dalla banda musicale Ponchielli; applausi anche per la sfilata dei motociclisti in maschera. E martedì si replica per l’ultima giorno di Carnevale con artisti di strada, trampolieri e comics. I carri hanno sfilato regolarmente ad Aprilia, Pontinia e Gaeta.

Qui il video girato dal consigliere comunale di Lbc Dario Bellini

MARTEDI’ – Si prosegue martedì con la seconda giornata della “Paratissima” quando, dalle 15 alle 17, ci sarà il clou del Carnevale con l’intervento degli Operatori del Sorriso della Croce Rossa, la partecipazione di vari Cosplay: Batman, Joker, Pinguino, Poison Ivy, Harley Quinn, Freddy Kruger dalla serie di film Nightmare, Corvina dal cartone animato TEEN TITANS e Kadaj da Final Fantasy VII AC, grazie alla collaborazione con gli organizzatori del Latina Comics; nonché artisti di strada: il Maestro della Magia e della Giocoleria, i trampolieri ed un giocoliere; le mascotte di Masha e Orso, Mario Bross e Doraemon, la baby dance, il Gruppo Spettacolo Musicamaestre con la performance body-percussion e musica di strada, oltre alla conferma delle Majorettes Blue Twirling a cui si aggiungeranno le Green Angels di Sezze, la Banda Musicale Ponchielli di Latina ed il gruppo Cheerleader Arrows. Un grazie particolare a Silvio Caldarozzi per aver organizzato “Carnevale in moto”.
Diversi i punti spettacolo: Intendenza di Finanza, Palazzo Comunale, Corso della Repubblica.
“Un Carnevale diverso ma all’insegna del divertimento e dei più piccoli che rimangono al centro di questa festa e lontano dalle polemiche”, spiegano dalla Pro Loco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto