ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

la rassegna

Jazz Combo in concerto a Latina tra swing, latin jazz e jazz rock

Appuntamento domenica 19 febbraio alle 18 all' 8-11 (ex Stoà)

LATINA – La rassegna organizzata dal Be Jazz Collective di Latina, porterà domenica l’orchestra “Jazz Combo” del M° Ferdinando Martella.  L’appuntamento con la formazione composta da 10 elementi è per il 19 febbraio alle 18 come sempre presso il locale 8-11 (ex Stoà) in via Cesare Battisti 23 a Latina.

“La Jazz Combo  – spiegano dal Be Jazz Collective, il collettivo formato da oltre 40 musicisti che da circa un anno e mezzo promuove a Latina la cultura del jazz  – a differenza delle Big bands tradizionali è una formazione musicale ridotta. Infatti il suo organico è composto da: una cantante, tre sassofoni, due trombe, trombone, pianoforte, contrabasso e batteria. Il suo repertorio spazia dalle sonorità classiche dello swing fino alle contaminazioni musicali del latin jazz e jazz rock  con arrangiamenti sia del M° Ferdinando Martella che di altri
arrangiatori come S.Nestico, B.Mintzer, D.Wolpe e altri. Suoneranno: Elisa Rossi alla voce, Sandro Paoletti, Claudio Camilletti ed Alessandro Marchionni ai sassofoni; Nando Martella e Alberto Callari alle trombe, Enzo Barozzi al trombone, Gabriele Manzi al pianoforte, Fabrizio Siraco al basso e Giorgio Coronati alla batteria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto