ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

forme e combattimenti

Takewondo, successo per gli atleti del Palafitness ai Campionati Nazionali

Un argento e tre bronzi per De Simone, Misellati, Leo e Lauriola. Prossima gara a fine febbraio

LATINA – Un bottino di medaglie quello portato a casa dai ragazzi del taekwondo che si allenano al Palafitness di Latina. Al Palatorrino di Roma, dove di è disputato il 34° Campionato nazionale FITAE-ITF di Taekwondo, gli atleti pontini guidati da Giorgia Misellati si sono distinti soprattutto nella disciplina delle forme e in quella dei combattimenti. Alla Misellati è andata la medaglia di bronzo nella disciplina delle forme cinture nere III DAN.
I RISULTATI Enzo De Simone cintura nera III DAN categoria seniores maschile elite pro -78kg si è classificato 2^ nella disciplina dei combattimenti, titolo che inoltre gli ha permesso di essere selezionato per la nazionale italiana di taekwondo e che lo vedrà scendere nuovamente sul tatami per disputare il campionato europeo 20-23 aprile 2017 a Sofia in Bulgaria.
Michela Leo 1 Dan. appena entrata nella categoria seniores, ha conquistato il bronzo nelle forme e il bronzo nei combattimenti.
Bronzo anche per Francesco Lauriola nella sua categoria di forme per cinture blu/ blu superiori.
Non ha potuto gareggiare per un’infiammazione alla spalla sinistra Mirko Boscaro.
Prossimo impegno per gli atleti pontini del Palafitness sarà la gara internazionale Roma-open che li aspetta il 25 e 26 febbraio a Roma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto