FIAMME GIALLE

Benemerenze CONI 2015 alle Fiamme Gialle

Premiati tre atleti e due dirigenti delle Fiamme Gialle a Sperloga

LATINA- Sono state consegnate, mercoledì 28 febbraio, a Sperlonga  le Benemerenze CONI 2015, agli atleti e ai dirigenti della provincia di Latina che con la loro attività hanno servito lo Sport.

Sono tre gli atleti delle Fiamme Gialle premiati nella suggestiva “Sala Convegni Sanctae Mariae De Spelonche”. Romano Battisti e Andrea Tranquilli, nella categoria Senior e Luca Cilenta, invece in quella Junior. Tranquilli e Cilenta hanno ricevuto la Medaglia di Bronzo al Valore Atletico, per i successi ottenuti nel 2015 sia in ambito nazionale che mondiale mentre a Battisti gli è stato consegnato un premio speciale per il quarto posto conquistato ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro 2016. Andrea Tranquilli, membro della Nazionale Olimpica di Canottaggio, nel 2015 ha vinto il Titolo Italiano e ha partecipato ai Campionati del Mondo di Aiguebelette in Francia, conquistando la finale nell’otto Senior. Luca Cilenta sempre nel 2015 ha conquistato diversi Titoli e medaglie ai Campionati Italiani sia nei Senior che Junior. Tante emozioni per le Fiamme Gialle che rendono orgoglioso questo sport.

Inoltre, anche due i dirigenti delle Fiamme Gialle sono stati premiati con la Stella di Bronzo al Merito Sportivo. Fabio De Paolis e Giuseppe Scalco ricompensati per l’attività svolta in favore dello Sport, che ha permesso alle Fiamme Gialle di ottenere importantissimi risultati nella Canoa e nel Canottaggio. Un premio che va ad evidenziare il costante impegno delle Fiamme Gialle sia in ambito agonistico che promozionale con i giovani del territorio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto