ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il 26 marzo

Circuito tra i vigneti di Ganci, così Bodema presenta Discovery 5

Una giornata aperta a tutti tra parkour e off-road

HyperFocal: 0

LATINA – Un circuito fuoristrada in piena regola realizzato tra i vigneti dell’azienda agricola Ganci e una giornata all’aria aperta tra cibo genuino, esibizioni e lezioni gratuite di parkour, la specialità all’aria aperta che più si avvicina alla filosofia dell’ultima Land Rover. Bodema ha deciso di presentare così, con una giornata a tema, la nuova Discovery. “Non sarà il solito lancio dell’auto in concessionaria, ma visto che quest’auto è avventura – racconta Umberto Giovannetti –  abbiamo preferito un contesto all’aperto”.

Il lancio è alle 10,30 di domenica 26 marzo con evento aperto a tutti che prenderà il via con uno spettacolo di parkour di Moveway seguito dal test drive con percorso off road creato all’interno dell’azienda agricola e a seguire prova su strada. Alle 12, il brunch a base di street food campagnolo.

“Abbiamo pensato ad una giornata per famiglie perché questa auto è una vera familiare con sette posti – aggiungono dalla concessionaria – per questo invitiamo genitori e bambini alla prova, ma anche all’allenamento open con gli atleti del parkour”.
Il Discovery 5 è uno dei pilastri principali della famiglia Land Rover, la prima creata: “La nuova discovery si presenta con tencnologie senza confronti ed è progettata da subito per offrire lo stile di vita desiderato e il miglior suv per la famiglia”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto