new entry

Concorso per dirigenti al Comune di Latina, pubblicati i vincitori

Un posto per Annunziata Lanzillotta e uno per Umberto Cappiello

Shares

LATINA – Sono stati pubblicati sul sito del Comune di Latina i vincitori del concorso per l’assunzione dei nuovi dirigenti tecnici,  uno per la copertura della posizione dirigenziale del Servizio Politiche di Gestione e Assetto del Territorio, Patrimonio e Demanio e uno per la copertura della posizione dirigenziale del Servizio Lavori Pubblici e Manutenzioni del Comune di Latina.

Per la dirigenza del Servizio Politiche di Gestione e Assetto del Territorio, Patrimonio e Demanio il vincitore è Umberto Cappiello. Originario di Torre del Greco, da tempo residente a Latina, l’architetto Cappiello è  stato fino al 2011 in comando presso il Comune di Sabaudia con l’incarico di Capo Settore Urbanistica e Assetto del Territorio poi di nuovo in servizio presso il Comune di Latina, Settore Attuazione e Gestione Piani Territoriali, Servizio Pianificazione.

Per la Selezione n. 1 Dirigente ex art. 110, comma 1, D.Lgs. n. 267/2000 per la dirigenza del Servizio Lavori Pubblici e Manutenzioni sono risultati idonei Annunziata Lanzillotta. Prossima al compimento dei 50 anni, la Lanzillotta è laureata in architettura presso l’Università Federico II di Napoli e ha maturato tra le sue più recenti  esperienze, incarichi dirigenziali presso il Comune di Viterbo e da ultimo presso la Provincia di Avellino.

Clicca per la delibera

 

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto