VOLLEY COPPA ITALIA SERIE B – FINAL FOUR

Final Four di Coppa Italia per l’Hydra Volley

Venerdì 14 e sabato 15 aprile in casa New Real Gioia

Shares

 LATINA- Mentre tutte le squadre che militano in Serie B osserverà la settimana di riposo per godersi le meritate vacanze di Pasqua, la capolista del girone G l’Hydra Volley avrà tutto il weekend impegnato. Venerdì 14 e sabato 15 aprile vanno in scena le Final Four di Coppa Italia, manifestazione che si svolgerà a Gioia del Colle in campo insieme alla squadra di casa, New Real Gioia e alle altre formazioni qualificate, la Pallavolo Massa e la Canottieri Ongina.

La Cis Hydra Volley Latina tra le quattro squadre più forti d’Italia, dopo le vittorie con Montalbano Macerata nel confronto che ha archiviato la sfida in due gare (3-0 al PalaHydra e tiebreak in terra marchigiana) nonostante i problemi interni della società non totalmente risolti si prepara alle Final Four senza l’opposto Francesco De Luca, rimasto fuori dal roster per motivi personali mentre il capitano Davide Quartarone è già tornato in campo.

Traguardo storico per la Cis e orgoglio per tutta la società e gli atleti che in pochi anni hanno fatto crescere il club pontino che è sola nel rappresentare la regione Lazio nelle tre finali di serie B, tra maschile e femminile. Il sorteggio ha scelto la compagine di casa, New Real Gioia (prima anche lei nel girone H del campionato) come avversaria. La squadra pugliese è stata costruita per vincere, vede tra le proprie fila giocatori di alta esperienza per aver militato nella serie maggiore, quali Grassano, Cetrullo e Spescha, farà di tutto per sfruttare il fattore campo e dare la “gioia” ai propri tifosi di approdare in finale. La Cis Hydra non starà di certo a guardare, nonostante il periodo buio che la società sta attraversando in questo momento, l’atteggiamento in campo dei ragazzi di Gatto non è cambiato, cercheranno infatti di dare il massimo e sorprendere il pronostico in favore dei pugliesi. La vincente delle due giocherà la finale il giorno seguente contro la vincente dell’altro incontro, le perdenti poi disputeranno comunque la finale per il terzo posto. Appuntamento previsto questo venerdì alle ore 20, presso il PalaCapurso di Gioia del Colle.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto