LATINA – Domenica 14 maggio il Lido di Latina si anima con Sport D’Amare, manifestazione organizzata dall’Opes che si terrà a Capoportiere, tra il Miramare e il Tirreno per proporre giochi e attività a grandi e piccoli. La compagnia di Pinco Panco, A.s.d. Mira Vela Club, A.s.d. Psycho Surf School, hanno infatti organizzato una giornata di Sport e divertimento presso i due stabilimenti.
“Dalle 11.00 alle 18.00 attività sportive, giochi e animazione sulla spiaggia e negli spazi esterni di entrambi gli stabilimenti – spiegano gli organizzatori – per offrire sia ad adulti che a bambini una domenica all’insegna di energia, sport, e tanto tanto divertimento.
Sarà possibile sperimentare gratuitamente le varie discipline proposte dalle associazioni:
Air Beach Volley, che organizza un torneo di Beach Volley Maschile 2 vs 2; l’A.s.d. Spartacus Latina, che organizza una gara di Beach Wrestling, stile internazionale di Lotta sportiva nato per unire le diverse forme di combattimento praticate sulla sabbia attraverso un singolo regolamento; l’A.s.d. La Compagnia di Pinco Panco, che presenta giochi popolari pensati per coinvolgere ragazzi, bambini, genitori e persone di ogni età anche con balli al ritmo di zumba; e l’ A.s.d. Mira Vela Club che metterà a disposizione barche a vela per provare l’esperienza di una traversata in mare provando l’emozione di stare al timone guidati da istruttori qualificati.