ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

14 maggio

Al Lido di Latina c’è Sport D’Amare: beach volley, beach wrestling, vela e giochi popolari

Domenica giornata di animazione tra Miramare e Tirreno

LATINA – Domenica 14 maggio il Lido di Latina si anima con Sport D’Amare, manifestazione organizzata dall’Opes che si terrà a Capoportiere, tra il Miramare e il Tirreno per proporre giochi e attività a grandi e piccoli. La compagnia di Pinco Panco, A.s.d. Mira Vela Club, A.s.d. Psycho Surf School, hanno infatti organizzato una giornata di Sport e divertimento presso i due stabilimenti.

“Dalle 11.00 alle 18.00 attività sportive, giochi e animazione sulla spiaggia e negli spazi esterni di entrambi gli stabilimenti  – spiegano gli organizzatori – per offrire sia ad adulti che a bambini una domenica all’insegna di energia, sport, e tanto tanto divertimento.

Sarà possibile sperimentare gratuitamente le varie discipline proposte dalle associazioni:

Air Beach Volley, che organizza un torneo di Beach Volley Maschile 2 vs 2; l’A.s.d. Spartacus Latina, che organizza una gara di Beach Wrestling, stile internazionale di Lotta sportiva nato per unire le diverse forme di combattimento praticate sulla sabbia attraverso un singolo regolamento; l’A.s.d. La Compagnia di Pinco Panco, che presenta giochi popolari pensati per coinvolgere ragazzi, bambini, genitori e persone di ogni età anche con balli al ritmo di zumba; e l’ A.s.d. Mira Vela Club che metterà a disposizione barche a vela per provare l’esperienza di una traversata in mare provando l’emozione di stare al timone guidati da istruttori qualificati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto