ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

ogni giovedì di giugno

Torna #DiNotte: cinema e divertimento al Carrefour di Latina

Nuova web serie per raccontare storie tragicomiche tra gli scaffali

 

LATINA – Dopo il successo della prima edizione, torna #DiNotte2 la webserie di #CarrefourLatina. Cinque episodi che andranno in onda nei cinque giovedì di giugno dalle  19.30 sul profilo ufficiale facebook.com/CarrefourLatina.

“Ancora una volta è il mondo della notte tema centrale della produzione – raccontano gli ideatori –   uno scrittore inventa di notte le sue storie, immagina personaggi ai quali dà volto e voce e che poi sfuggono al suo controllo, vivendo una vita autonoma, ben diversa da quella raccontata sui fogli battuti a macchina”. E tutto accade  di notte, tra gli scaffali del Carrefour gourmet in Via Capograssa a Latina.
Due nobili, marito e moglie, che attendono che qualcuno li serva e nel frattempo si affrontano e confrontano in perenne disaccordo; una ragazza alle prese con il primo amore, che cerca consiglio ma trova solo un diavolo e un angelo che non fanno altro che metterla in confusione, e una donna catturata da un misterioso uomo seduto a sfogliare un giornale. I risultati sono tragicomici.

Torna alla  regia e al montaggio Nicholas Perinelli,  la sceneggiatura è di Andrei Costantino Cuciuc. Gli attori provengono da “La bottega degli Errori” e dal laboratorio di cinema “Action” della scuola di Clemente Pernarella. Lo scrittore Valentino è impersonato da Pier Giulio Cantarano; Ambrosio l’amico immaginario dello scrittore è Umberto D’Ambrosio; Marta e Henry sono Claudia Bergo e Alessandro Gradassi; i nobili Berenice e Berengario sono Valentina Bertoni e Orazio Mercuri; Chiara Tarquini, Sara Macchiarulo e Giorgia Macchiarulo vestono i panni di Martina, del Diavolo e dell’Angelo.

Completano il team di produzione Simone La Penna assistente alla Fotografia, Alessia Lanzuisi segretaria di edizione, Mirko Giovannoni fonico presa diretta, e Salvatore Caiazza fotografo di backstage.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto