ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Elicotteri in azione a SS Cosma e Damiano

Fiamme nel camping sulla Flacca a Salto di Fondi, bruciate 9 roulotte

Intervento dei vigili del fuoco nel cuore della notte. Non ci sono feriti né intossicati

FONDI – Nove roulotte sono andate in fumo nella notte in un  incendio che si è sviluppato per ragioni in corso di accertamento nel camping Hippocampus sulla Flacca a Salto di Fondi. Si è udita un’esplosione, forse una bombola, poi le fiamme si sono propagate rapidamente nell’area sosta di una delle strutture più rinomate della zona. L’allarme è scattato intorno all’una di notte, sul posto sono arrivate due squadre dei vigli del fuoco da Terracina e Gaeta che hanno lavorato per ore  per domare il rogo.  Ingenti i danni, ma non ci sono stati feriti o intossicati. Sul posto sono intervenuti anche il 118 e i carabinieri. Sono in corso le indagini per capire che cosa abbia generato il rogo.

Ed è una guerra quotidiana quella che si combatte contro gli incendi su diversi fronti e con poche armi in provincia di Latina dove la cronica carenza di vigili del fuoco, unita alla conformazione del territorio rendono la situazione complessa da fronteggiare. La notte appena trascorsa non fa che confermarlo.

Sono già in azione dall’alba gli elicotteri per spegnere un incendio di montagna che è in atto da ieri a SS Cosma e Damiano con effetti devastanti. I vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte anche per avere ragione di roghi di sterpaglia alle porte di Latina, a Borgo Piave e Sabotino.

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto