ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Superlega

Top Volley Latina cambia nome e diventa Taiwan Excellence Latina

La prima di Campionato a Latina contro Calzedonia Verona il 15 ottobre

LATINA – La Top Volley Latina cambia nome e parlerà asiatico nel prossimo campionato di Superlega. Sulle maglie della squadra di Latina  sarà impresso il marchio Taiwan Excellence Latina. «Come club ci siamo aperti all’Asia in maniera decisa e abbiamo trovato l’accordo con un interlocutore di altissimo profilo, un’intesa che ha il sapore di matrimonio» spiega il presidente Gianrio Falivene.

Con le nuove maglie la squadra (una delle più forti degli ultimi anni) sulla quale si sono concentrate  alte aspettative, giocherà a Latina la prima partita del prossimo campionato di Superlega: domenica  15 ottobre contro Calzedonia Verona (rit 30 dicembre). Il 22 ottobre, sempre di domenica, invece i pontini dovranno giocare in casa di Castellana Grotte (rit il 4 gennaio), e poi di nuovo fuori casa, a Sora, a stretto giro il 25 ottobre nel turno infrasettimanale di mercoledì (rit il 7 gennaio). Il mese di ottobre si concluderà con il match casalingo contro la Lube in programma il 29 ottobre (rit 10 gennaio).

Il nuovo marchio – fanno sapere dalla Top Volley –  è di proprietà del Taitra (il consiglio per lo sviluppo del commercio estero di Taiwan), identifica i prodotti taiwanesi al top della qualità. L’ente, finanziato e supportato congiuntamente dal governo taiwanese e da organizzazioni industriali e commerciali, ha individuato l’Europa come mercato di riferimento e in questo l’Italia rappresenta un sinonimo di eccellenza.

Latina dunque eccellenza del volley, è questo il senso del connubio: “Abbiamo una storia sportiva ininterrotta (46 anni) e in squadra ha importanti giocatori provenienti da tutto il mondo che forniranno al Taitra enorme visibilità”.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto