ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

serie D

Aprilia calcio nel girone G con Latina

Montella: "Obiettivo mantenere la categoria". E ora la Coppa Italia

APRILIA – Giocheranno nello stesso girone del Campionato di serie D Latina Calcio 1932 e Aprilia. Le rondinelle infatti, sono state inserite nel Girone G composto da Albalonga, Anzio, F.C. APRILIA, Atletico S.F.F., Budoni, Cassino, Flaminia, Lanusei, Latina, Lupa Roma, Monterosi, Nuorese, Ostiamare, Rieti, San Teodoro, Sassari, Latte Dolce, Tortolì, Trastevere.

IL COMMENTO DI MONTELLA – «Il nostro obiettivo, indipendentemente dal Girone, è quello di mantenere la categoria – è il commento del Direttore Generale Ciro Montella . La cosa positiva dell’essere stati inseriti nel girone sardo-laziale riguarda il contenimento dei costi. A parte le trasferte in Sardegna, infatti, avremo la possibilità di programmare tutto nell’arco di una giornata, cosa che ovviamente abbatte i costi di gestione. Speravamo, visto quanto accaduto due anni fa, che questa opzione potesse verificarsi, dunque siamo contenti di giocare contro le altre realtà della nostra Regione».

Nella stessa giornata di ieri, inoltre, sono stati resi noti gli accoppiamenti del turno preliminare della Coppa Italia. Per la F.C. Aprilia è stata sorteggiata la sfida con la Lupa Roma: «Ci fa piacere – sottolinea il D.G. Montella – ritrovare una società amica. Abbiamo condiviso lo stadio “Quinto Ricci” per due anni, siamo felici di poter incontrare di nuovo la Lupa Roma in questa occasione».

La vincente di questa sfida affronterà nel 1° turno di Coppa il Flaminia.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto