ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Riunione della Comunità del Parco del Circeo, nominati i tre componenti

Per il Piano del parco previsto un incontro pubblico in programma il 14 ottobre

SABAUDIA – Riunione della Comunità del Parco Nazionale del Circeo, alla presenza del presidente Giada Gervasi, del vicepresidente Giuseppe Schiboni, di Enrico Forte, di Ciro Ambrosino, del presidente dell’Ente Parco Gaetano Benedetto, di Roberto Lessio e di Maria Gelsomina Califano.

Nella seduta si è provveduto alla designazione degli altri 3 componenti della Comunità. La proposta, che è stata votata all’unanimità, ha visto designati i signori: Maria Gelsomina Califano, assessore alla tutela del territorio del Comune di Ponza, Vincenzo Cerasoli, vicesindaco del Comune di San Felice Circeo e Daniela Iozzino, componente tecnico della Comunità nominata in rappresentanza del Comune di Sabaudia.

Altri due i punti all’ordine del giorno: il Conto Consuntivo del 2016 dell’Ente Parco Nazionale del Circeo, cui la Comunità deve dare parere obbligatorio, l’assemblea ha deciso di rinviare la discussione alla seduta in programma per il 10 ottobre alle ore 17. Per quanto riguardo il Piano del Parco, invece, è stata proposta dal Presidente Gervasi e approvata all’unanimità la realizzazione di un’assemblea pubblica. L’evento è stato programmato per il prossimo 14 ottobre presso l’auditorium del Parco Nazionale del Circeo, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, e sarà convocato dal Presidente Gaetano Benedetto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto