ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

professione e sport

Calcio, i commercialisti di Latina in campo per il Campionato Nazionale

Allena Tomassini, capitano Calcabrini

LATINA – I commercialisti di Latina si preparano a scendere in campo per un nuovo campionato nazionale di calcio. La squadra nerazzurra, nata quindici anni fa, si è potuta togliere diverse soddisfazioni e non ha intenzione di smettere: due volte campione d’Italia, è andata 7 volte in finalissima, classificandosi al secondo posto, come avvenuto nella finale di Bari a giugno scorso. Da qui si riparte.

Al gruppo storico si sono aggiunte nel corso degli anni nuove leve, ma  – dicono dall’Ordine  – “ogni anno servono nuovi commercialisti-calciatori da inserire in rosa, per rinforzare la squadra e renderla sempre più competitiva. Solo così è possibile dare continuità ad una bella storia di calcio e amicizia che vede nell’allenatore Roberto Tomassini ( il dirigente è Gabriele Iannaccone) una delle colonne di questo team”. La stagione 2017/2018, infatti, si preannuncia particolarmente intensa per l’undici che sarà capitanato da Daniele Calcabrini.

Latina con i suoi trascorsi può permettersi anche quest’anno di pensare in grande, e avere come meta le finali, con la benedizione del presidente Efrem Romagnoli e del vice Valerio Raffaelli, che ringraziano i colleghi calciatori per l’impegno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto