ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

prospettive

Previdenza, l’Ordine commercialisti incontra la Cassa

Appuntamento nell'Aula magna di Economia alla Sapienza

LATINA – Si terrà oggi ( 25 ottobre) dalle 15,30 alle 17,30, nell’Aula Magna dell’Università degli studi La Sapienza – Facoltà di Economia a Latina, il Convegno “l’Ordine incontra la Cassa Nazionale Ragionieri… oggi e domani”, organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Latina.
I lavori della giornata, che si aprirà con i saluti del Presidente dell’Ordine Efrem Romagnoli e del Vice Presidente Valerio Raffaelli, saranno incentrati sull’intervento del Presidente della Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza Ragionieri e Periti Commerciali Luigi Pagliuca, che farà il punto sullo stato attuale della Cassa, sulla sua evoluzione e sulle prospettive gestionali future.
Sarà poi il responsabile dell’Area Prestazioni della Cassa Nazionale Ragionieri Massimiliano Zolo a trattare gli aspetti relativi ai servizi offerti a tutti i professionisti iscritti alla Previdenza dei Ragionieri.

Un funzionario della Cassa Ragionieri che risponderà a questioni previdenziali pratiche che verranno sottoposte dagli iscritti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto