basket

Primo match casalingo per la Benacquista contro Cagliari

Al Palabianchini il match domenica 22 ottobre alle 18

(Foto Benacquista Assicurazioni Latina Basket)

LATINA – Esordio sul parquet del PalaBianchini per i nerazzurri.  la Benacquista Assicurazioni Latina Basket domenica 22 ottobre riceverà i sardi della Pasta Cellino Cagliari, alle  18 di fronte al pubblico latinense.

Dopo due trasferte consecutive, intervallate dallo stop dovuto al posticipo del derby casalingo con la Npc Rieti (rinviato a mercoledì 15 novembre ore 20:00) i nerazzurri contano sul pubblico. Andrea Saccaggi: «Invito il pubblico ad affollare il palazzetto, noi metteremo l’anima in campo» Si tratta infatti del  primo match stagionale sul parquet del palazzetto di via dei Mille di Latin. Anche coach Gramenzi chiama a raccolta i tifosi: «Confidiamo nel calore del nostro pubblico. Siamo contenti di giocare finalmente il primo match in casa.  Confidiamo nel sostegno e nel calore del nostro pubblico, che sarà fondamentale per la squadra soprattutto nei momenti più difficili del match».
Arbitri dell’incontro: Cappello Calogero di Porto Empedocle (AG), Raimondo William di Roma, Chersicla Andrea Agostino di Oggiono (LC)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto