SERIE D

Latina-Monterosi si gioca sabato

Il match il 16 dicembre al Francioni

LATINA – Verrà anticipata al sabato la gara contro il Monterosi del Latina Calcio 1932. L’appuntamento con il campionato di serie D è per sabato 16 dicembre alle  14,30 allo stadio Francioni di Latina e la vendita dei biglietti inizierà giovedì 14 dicembre.

Il Latina grazie alla netta vittoria di domenica contro la Nuorese ha riconquistato un po’ di fiducia: “Volevamo i tre punti e li abbiamo ottenuti”, ha detto il vice-allenatore Mollo. Anche in classifica un piccolo passo in avanti è stato fatto e i nerazzurri vogliono confermare il trend positivo. “Noi continueremo a lottare fino alla fine per fare più punti possibile e poi vedremo quanti ne avremo fatti”.

I biglietti possono essere acquistati anche on line dal sito www.bookingshow.com oppure presso i  punti vendita bookingshow di Latina. I botteghini del Francioni resteranno aperti da giovedì 14 dicembre e fino a sabato 16 dicembre con il seguente orario: giovedì 14 e venerdì 15 dicembre dalle ore 16.00 alle ore 19,00 – sabato 16 dicembre dalle ore 10,00 10 alle ore 14,30.
I biglietti acquistati online e presso i punti vendita Bookingshow prevedono il pagamento del diritto di prevendita di € 1,50 a biglietto acquistato. I minori di anni 14 non avranno bisogno del tagliando di ingresso ma potranno accedere alla struttura soltanto se accompagnati da un adulto ed esibendo un documento di identità all’ingresso che ne certifichi l’età. I biglietti a prezzo ridotto saranno rilasciati dal botteghino soltanto esibendo un documento di identità che attesti l’età per i minori di anni 18 e per gli adulti con età superiore a 60 anni.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto