volley

Taiwan Latina a Ravenna, ultima chance per i playoff

Si gioca domenica alle 18

LATINA – Ritmo incessante per la Superlega UnipolSai. Domani, domenica, alle 18 la Taiwan Excellence è attesa dalla Bunge Ravenna. La gara, valevole per la 22ma giornata nona di ritorno, sarà trasmessa in diretta da RaiSport (canale 57 DT).

Per Andrea Rossi: “La gara contro Ravenna sarà una delle ultime chance che abbiamo per provare a rientrare nella corsa playoff. Sappiamo che Ravenna è una squadra che gioca molto bene e ultimamente ha ripreso il ritmo che aveva avuto a inizio anno, e soprattutto in casa loro sarà ancora più complicato. Noi dobbiamo ritrovarci, perché in queste ultime partite abbiamo avuto molte occasioni ma non siamo riusciti a concretizzarle, proveremo con questa gara a ripartire”.

Ravenna sta battagliando per rimanere tra le otto che disputeranno i playoff. Con l’ottava posizione che detiene, deve guardarsi le spalle da Padova che insegue a due punti e dalle più distanti Monza e Latina a dieci.

Latina è chiamata a invertire la rotta dopo le sconfitte a Verona, a Modena e con Trento mercoledì. Nell’ultima gara giocata mercoledì sera con Trento, Vincenzo Di Pinto ha schierato Sottile in regia e Starovic opposto, Le Goff e Rossi al centro, Savani e Ishikawa di banda, Shoji libero.

TV E RADIO: La gara è trasmessa in diretta alle 18 su RaiSport e su Radio Luna. Sarà trasmessa in differita lunedì alle 21.40 su TMG (DT 671), martedì alle 24 su Lazio TV Latina (DT 650) e mercoledì alle 18.30 su TMG. Martedì alle 21.50 invece la rubrica settimanale “Spazio Volley” trasmessa da Lazio TV, in studio ospiti della Taiwan Excellence Latina, visibile anche su Youtube e Facebook.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto