ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Weekend di mobilitazione dei comitati per Zingaretti

banchetti in tutto il Lazio e anche a Nettuno e Aprilia

LATINA  – Sabato 3 e domenica 4 febbraio tornano i weekend di mobilitazione dei comitati per Zingaretti presidente. Oltre 1.500 volontari in tutte le province incontreranno i cittadini e distribuiranno opuscoli con i punti più qualificanti del nuovo programma. Con lo slogan “Per andare avanti, tutti” saranno allestiti info point e gazebo in tutta la regione Lazio.

Banchetti anche a Nettuno sul lungomare, in piazza Martiri della Libertà, di Aprilia (LT) al mercato di via Baldi e domenica in piazza Roma,

Animeranno le giornate i volontari che si sono iscritti sul portale del comitato e hanno partecipato a giornate di formazione e coloro che fanno parte della rete degli oltre 300 comitati che da tempo sono nati spontaneamente nelle varie realtà territoriali della regione. Nei complessivi 300 banchetti del week end verranno distribuiti i nuovi opuscoli in carta riciclata al 100% che contengono proposte programmatiche sul tema del lavoro, della sanità, della mobilità e dell’educazione. Nei depliants anche un messaggio finale di Nicola Zingaretti per “una comunità dove tutte e tutti hanno pari opportunità e pari diritti, che lavora per migliorare il benessere e la qualità della vita delle famiglie, dei giovani, delle imprese. Con un obiettivo: andare avanti, tutti”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto