ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Serie A2

Basket, la Benacquista si arrende in casa contro Treviglio

La squadra pontina senza anima e carattere. Gramenzi: siamo stati indecorosi

 

LATINA- La Benacquista Assicurazioni Latina si arrende al Palabianchini nella 28esima giornata di campionato e e perde con il punteggio di 92-65 contro la Remer Treviglio in una gara dove i nerazzurri hanno profondamente deluso e dove non sono mai entrati in partita. <I nostri avversari hanno giocato una grande gara – ha detto il coach pontino Franco Gramenzi – la nostra prestazione è stata indecorosa e inspiegabile nel momento in cui avevamo la possibilità di avvicinarsi al discorso play off ma non molliamo c’è ancora tutto da giocare>. Il prossimo impegno è per domenica 15 aprile contro Trapani che ha perso a Reggio Calabria.

Benacquista Assicurazioni Latina Basket vs Remer Treviglio 65-92 (10-24, 27-44, 45-72)

Benacquista Assicurazioni Latina Basket: Hairston 5, Tavernelli 14, Ranuzzi 10, Saccaggi 7, Allodi 6, Pastore 1, Di Ianni 9, Jovovic n.e., Ambrosin n.e., Raymond 13, Cavallo n.e.. Coach Gramenzi. Vice Di Manno.

Remer Treviglio:  Easley 12, Pecchia 12, Dincic 3, Marino 6, Palumbo 2,  Mezzanotte 6, Rossi, Planezio 8, Frazier 32, Borra 11. Coach Vertemati. Ass. Zambelli. Ass. Braga.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto