ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

LIEVITO 2018

Da Superquark a Latina, Paco Lanciano a Palazzo M

E poi musica con la Pino Daniele tribute band e la Milonga Rebelde

LATINA – Paco Lanciano, ideatore del progetto Welcome to Rome e uno dei volti storici del noto programma condotto dal giornalista scientifico Piero Angela “Super Quark”, sarà a Latina il 26 aprile per Lievito. “Ascoltare per raccontare” è il titolo dell’incontro che lo vedrà relatore alle 17,30 nella sala grande di Palazzo M, in un dialogo sulla divulgazione scientifica – sui temi, i metodi e gli strumenti che la caratterizzano – con Francesco Moriconi e Giulio Fratini. L’evento, nato dalla collaborazione tra Rinascita Civile, Magma e Acanthus, è a cura di Magma.

 

Nel pomeriggio Lievito prosegue con la musica: alle 19 nella sala del caminetto di Palazzo M con il concerto dei “Vero a Metà”, tribute band di Pino Daniele composta da Fabio Federici (voce e chitarra), Giampiero Quarantiello (chitarra), Roberto Patacchiola (basso) e Antonio Truono (batteria).

E dopo Lievito acustica arriva la Milonga Rebelde: alle 20 ci si sposta nella sala grande di Palazzo M. È qui che gli appassionati di danza o semplici curiosi potranno mettersi alla prova con una lezione di tango gratuita, a cura di Elena Finotti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto