ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Play the Games

I nuotatori della Diaphorà ai Giochi Regionali Special Olympics

In vasca a Rieti i pontini vogliono conquistare una medaglia e un record personale

LATINA – Gli atleti della Diaphorà di Latina vogliono conquistare un’altra medaglia e un record personale nei Giochi Regionali dello Special Olympics in svolgimento a Rieti, nei quali si confrontano con 240 atleti provenienti da tutto il Lazio.

Ettore Balduzzi, Alessio Felisati, Chiara Marasco, Elisa Pascali, Ranieri Leonardi, Francesco Mucci accompagnati dal coach Emanuele Di Russo, scenderanno in acqua oggi e domani nella piscina che accoglierà 20 squadre di tutte le provincie del Lazio (più due provenienti da Abruzzo e Umbria) in un’altra edizione di Play the Games, una delle discipline più praticate dagli Atleti Special Olympics.
“Sarà bellissimo ospitare questa manifestazione – anticipa il direttore provinciale Enrico Faraglia – perché come sempre tutti si cimenteranno nelle gare con lo spirito di trascorrere due giornate all’insegna della fratellanza e della sana competizione “alla pari”.
Il  via alla manifestazione alle 9.30,  le gare proseguiranno fino alle 18. Domenica si riprenderà a nuotare dalle 9 e le competizioni in vasca andranno avanti di nuovo fino al pomeriggio.  “Ci aspettiamo tante emozioni da parte di tutti – prevede Stefania Cardenia, direttore regionale di Special Olympics Team Lazio – particolarmente per Atleti, tecnici e familiari.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto